CSS Code (only visible on the theme builder)
JS Code (only visible on the theme builder)

5StarWines – the Book è la selezione enologica di Veronafiere, in collaborazione con Assoenologi, che vanta una giuria di professionisti del vino da tutto il mondo.

Una selezione, due anime: l’evento, una degustazione alla cieca di tre giorni affidata a una giuria internazionale di professionisti altamente qualificati, e la guida ufficiale dell’evento, 5StarWines – the Book, contenente tutti i vini con un punteggio pari o superiore a 90 punti. JDTW si occupa di organizzare e promuovere per Veronafiere sia l’evento che la Guida, collaborando in ogni fase chiave con Assoenologi.

Innanitutto, il nostro team seleziona i giudici e li organizza in panel. Gestiamo poi l’intero processo di registrazione, compreso l’arrivo dei campioni al magazzino, la loro anonimizzazione e la relativa suddivisione in batterie per l’assaggio. Durante l’evento, ci assicuriamo che tutto proceda secondo i piani e documentiamo ciò che accade; dopo l’evento, prepariamo e pubblichiamo la Guida e promuoviamo Selezione e vini selezionati durante tutto l’anno.

Cosa abbiamo fatto per questo progetto

Fare le cose. essere serrati, curiosi. Non aspettare la spinta dell’ispirazione o il bacio della società sulla fronte.
Prestare attenzione. L’importante è prestare attenzione.

Events
organization

Social &
web marketing

Marketing
Strategy

Image Division