CSS Code (only visible on the theme builder)
JS Code (only visible on the theme builder)

Dall’esperienza di oltre trent’anni nel wine business di Steve Raye, una guida che spiega a produttori di vino e alcolici come entrare nel mercato statunitense.

Steve Raye è Presidente e CEO di BevologyInc, una società di consulenza che guida i brand di vini e liquori nell’ingresso e nella crescita sul mercato statunitense. Steve ha oltre trent’anni di esperienza nell’aiutare sia i produttori che i potenziali importatori americani: JDTW ha raccolto tutte le preziose informazioni accumulate nel corso della sua carriera e le ha finalmente messe a disposizione di tutti nel libro How To Get U.S. Market Ready.

Per entrare con successo negli USA, il primo passo fondamentale per i produttori è informarsi su come funziona quel mercato. Solo successivamente potranno sviluppare un piano personalizzato e assicurarsi di fare non tanto le cose giuste quanto piuttosto le cose giuste nel giusto ordine. L’obiettivo del libro è aiutare i lettori a non commettere gli stessi errori che altri hanno già commesso in passato. A tal fine, le pagine forniscono strumenti pratici come insights, grafici, dati, casi di studio e un glossario.

Cosa abbiamo fatto per questo progetto

Fare le cose. essere serrati, curiosi. Non aspettare la spinta dell’ispirazione o il bacio della società sulla fronte.
Prestare attenzione. L’importante è prestare attenzione.

Social &
web marketing

Marketing
Strategy

Editorial
Development

Contenuti

 

Foreword
Preface
Introduction

Chapter 1: Getting your Stuff Together
Chapter 2: Insight from an Industry Insider
Chapter 3: Making Stuff Happen
Chapter 4: Marketing Tools You Can Use

Glossary
Acknowledgements

Recensioni

 

“For new players entering the U.S. beverage alcohol space, this book will save you countless hours… and money. It really simplifies the process of navigating this industry and increasing your chances of success.”

John Beaudette, CEO, MHW Ltd.

“Steve Raye’s new book How To Get U.S. Market-Ready is one savvy read. His book is a treasure trove of best practices and pragmatic, no-nonsense guidance that condenses years of consulting experience between two covers.”

Deborah Parker Wong, DWSET. Journalist, Educator, Author, Wine Editor and Consultant

Continua ad esplorare!